ANCHE SULLE ALPI
I NOSTRI COLORI ANCHE SULLE VETTE STORICHE DEL GIRO D'ITALIA
Infatti nella prima settimana di settembre Valter Comodi e Berardi Fausto sono stati impegnati nelle scalate mitiche Passo Stelvio Passo Gavia Mortirolo ecc.. trovando anche il tempo di partecipare ad una cronometro a coppie come riferiscono nel seguente dispaccio
ciao carlo,
ti mando le foto mie insieme a fausto di bormio da mettere
sul nostro sito, importante x le mitiche salite scalete e la
pubblicità fatta ai sponsor , poi
io e fausto abbiamo partecipato ad
una gara- CRONOMETRO A COPPIE XXVI° TROFEO ZANGRANDO BORMIO 09/09/2012,
40 LE COPPIE AL VIA 15 KM DA PERCORRERE OTTIMA LA PROVA VISTO IL
PIAZZAMENTO 8° ASSOLUTI E 2° DI CATEGORIA
CONSIDERANDO CHE LA GARA E'
STATA VINTA DALL' EX PROFESSIONISTA DANIELE NARDELLO IN COPPIA CON
DANIELE SCHENA.
SALUTI.
VALTER
Anche questo fa parte della nostra attività
grazie da parte
di tutti a Fausto e Valter
Finalmente!!!!!!!!!!
FINALMENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN GRANDE COMODI FLAVIO 1° di Fascia a Foiano d. CHIANA
Sabato 01 settembre a Foiano della Chiana la squadra si presenta con Comodi Flavio, Berardi Fausto, Sorbelli Maurizio, Allegrucci Bruno, Concetti Stefano. Partenza unica con i giovani si deve percorre un circuito piuttosto nervoso 6 volte, il primo ad andatura controllata per un totale di 70 Km. Si parte subito ad alta velocità e dopo alcune scaramuccie, che vedeva presente sempre uno dei nostri corridori, nasce una fuga a 5 che vedeva presente il plurivittorioso Stefano Farnetani. La fuga prende consistenza e nonostante i darsi da fare dei nostri ragazzi sembrava tutto compromesso, fin quando Comodi Flavio riesce a portar via dal gruppo altri 6 concorrenti. Flavio conduce un inseguimento forsennato tanto che soltanto il tenace Calagreti riesce a tenegli la ruota e a due giri dal termine si portano sui primi che diventeno così 7. Berardi Fausto e Sorbelli Maurizio contrallano agevolmente le ultime velleità del gruppo mentre Concetti Stefano e Allegrucci Bruno sono costretti al ritiro vittime di una caduta di gruppo. I sette di testa si danno ancora battaglia e su un poderoso allungo di Farnetani rimangono in tre compreso il nostro Flavio che conquesti giovani vanno al traguardo vincitore assoluto risulta FARNETANI ma Flavio sarà il primo della sua fascia. Giunge poi il gruppone e Sorbelli Maurizio trova un spiraglio all'ultimo momento e si classifica 6° della sua categoria.
Domenica 26 Agosto 2012
Ancora un doppio impegno per i nostri atleti, STRADA E MTB
Strada
COMODI FLAVIO sfiora il successo pieno.
Domenica 26 Agosto 2012 i nostri stradisti sono stati impegnati a Petriolo (MC) in un circuito prevalentemente pianaggiante ma insidioso. Nella prima partenza avevamo Comodi Valter, Berardi Fausto, Sorbelli Maurizio. Sempre presenti nelle varie fughe che si sono succedute, ma purtroppo hanno perso quella decisiva e hanno terminato la gara nel gruppo subuto dopo i primi due concorrenti. Nella seconda partenza con Comodi Flavio anche Concetti Stefano e Allegrucci Bruno. Subito dopo il via nasce una fuga di una decina di concorrenti compreso il nostro Allegrucci Bruno, Comodi Flavio annusa il pericolo e con un assolo perentorio si porta sui fuggitivi, la fuga prende corpo e con l'andare dei giri il numero dei fuggitivi si assottiglia fino a rimanere in 5 che si sono disputati la volata dove Flavio è terminato secondo. Con il gruppo poi sono giunti Concetti Stefano e Allegrucci Bruno.
I ragazzi della MTB sono stati impegnati a Cantalupo di Bevagna. Buona la prestazione di Marinelli Fabio 27° Assoluto e 7° di cat e Guerra Paolo 42° Ass. e 7° di cat. con un lotto di 300 concorrenti. Presenti anche Nardi Omar e Ragugini A.Pio che per incidenti meccanici non hanno potuto portare a termine la prova.
BRAVI A TUTTI I NOSTRI RAGAZZI!!!!
Brolio
IL CAPITANO è TORNATO
Sabato 28 Luglio a Brolio (AR), dopo un'assensa per infortunio di due mesi Flavio Comodi è tornato alle gare e i compagni di squadra, presenti oggi, Berardi Fausto, Concetti Stefano, e Sorbelli Maurizio subito si sono sentiti più sicuri. La gara ha visto alla partenza oltre 90 concorrenti. Berardi Fausto s'infila subito nella fuga buona, nella quale subito dopo con un gruppetto si aggiunge anche Flavio Comodi che subito si mette al servizio del compagno visto che era solo della sua categoria. La gara è resa dura sia dal caldo che dal forte vento e Sorbelli Maurizio è il primo a farne le spese ed è costretto ad arrendersi al penultimo giro. Davanti il pluri vittorioso Farnetani Stefano forsa i tempi e Berardi Fausto colto da dolori alla schiena è costretto a rallentare e farsi riprendere dal gruppo. Flavio insiste anche se ancora non sicuro del suo stato di forma e termina 13° assoluto. Con il gruppo arrivano poi Concetti Stefano e Berardi Fausto, numerosissimi i ritirati. Il vincitore assoluto risulterà poi il solito Farnetani Stefano, nella foto in alto con i nostri corridori