Font Size

SCREEN

Layout

Menu Style

Cpanel

Valle Aretine

Fine settimana molto intenso per il nostro G.S.

Stradisti impegnati Sabato nella 1^tappa delle Valli Aretine a S. Giustino e Domenica ad Anghiari nella Seconda tappa delle Valli Aretine. Mentre i biker nella G.F. della Antica Carsulae a S. Gemini.

Sabato a S. Giustino squadra quasi completa con Comodi Flavio, Comodi Valter, Berardi Fausto, Allegricci Bruno, Codignoni Luca, Concetti Stefano, Procacci Mario, Marcelli Gian Luca, Giombini Lucio. Alla partenza si sono presentati oltre 200 corridori suddivisi in due pertenze, nella prima i nati prima del 1972, nella seconda i nati dal 1972 in poi. Nella prima partenza avevamo solo Codignoni Luca che si è comportato ottimamente arrivando al traguardo subito dopo i fuggitivi e classificandosi 6° della sua categoria. Piazzamento di tutto riguardo se si considera che Luca era alla prima gara stagionale su strada. Nella seconda partenza con otto elementi si è potuto fare anche un discreto gioco di squadra. Infatti nata una fuga a tre dopo i primi chilometri i nostri ragazzi si sono impegnati lungo i saliscendi del percorso per tenere la fuga ad un vontaggio non pericloso e lasciare per il finale Comodi Flavio e Comodi Valter. Sulla salita finale Flavio facendo valere le sue doti di scalatore si lancia in un furioso inseguimento, seguito a ruota da un compagno dei figgitivi che naturalmente non collabora. Nonostante questo incomodo compagno Comodi Flavio si supera e all'ultimo chilometro raggiungono i fuggitivi. Neanche il tempo di prender fiato ed è volata e Flavio si piazza al 3° posto. Negli immediati inseguitori arriva Comodi Valter che piazzandosi 11° assoluto  risulta 5° di categoria, poi via via tutti gli altri. Bisogna dire bravi ragazzi, per il lavoro svolto e l'affiatamento dimostrato e  considerendo che per molti  si trattava del primo impegno stagionale.

Domenica 2^ tappa delle Valli Aretine ad Anghiari sono presenti Comodi Flavio, Comodi Valter, Concetti Stefano , Allegrucci Bruno i partenti sono oltre 120 e si parte tutti insieme. Nonostante i numerosi tentetivi di fuga e la elevata velocità, si presenteno all'erta finale di Anchiari dove è posto il traguardo una sessantina di corridori. Comodi Flavio non si fa sorprendere e giunge 5° Assoluto e 2° di Categoria precedendo forti corridori anche più giovani di lui. Comodi Valter è ancora 5° di Categoria, ma guadagnando dei posti in classifica. Flavio ora è 2° nella sua categoria e Sabato prossimo alla Pace di Arezzo il percorso duro e con arrivo in salita potrebbe favorirlo.

Bene si sono comportati anche i nostri biker a S. Gemini nella G.F. Antica Carsulae che ha visto alla partenza oltr 700 concorrenti.

Sei qui: Home Non categorizzato Valle Aretine