Villa Potenza
ANCORA DOPPIO IMPEGNO PER I NOSTRI PORTACOLORI su strada e Domenica anche in MTB.
Sabato 6 Aprile a Villa Potenza (MC) siamo stati impegnati con Comodi Valter,Berardi Fausto, Concetti Stefano, Lisandrelli Gabriele una gara velocissima che ha visto alla partenza oltre cento corridori. Nonostante i numerosissimi tentativi di fuga la gara si è conclusa a ranghi compatti con una volatona di gruppo e il nostro Comodi Valter è stato battuto per un soffio, nello spazio di una bicicletta si sono ritrovati in 5. Valter è finito 5° Assoluto e 4° di Categoria, nelle prime posizioni del gruppo si sono piazzati anche Fausto, Stefano e Gabriele.
DOMENICA 7 Aprile A MONDOLFO
Ancora una gara in circuito pianaggiante, abbiamo partecipato con Comodi Valter, Berardi Fausto, Allegrucci Bruno, Bucci Mauro, Lisandrelli Gabriele, Concetti Stefano, ancora una volta il più brillante è stato Comodi Valter grazie ad un buon stato di preparazione ma soprattutto alla sua esperienza di navigato corridore. Valter è terminato 9° Assoluto grazie ad una seconda fuga, mentre Bucci , Berardi, Allegrucci hanno concluso la loro prova i gruppo. Sfortunati Concetti che è stato coinvolto in una scivolata nei pressi di una rotonda, e Lisandrelli ancora indietro di preparazione è stato costretto al ritiro.
Domenica 7 Aprile a OSSAIA (AR)
primo impegno in MTB anche per il nostro CODIGNONI LUCA che ha ben figurato, 31° Assoluto e 11° di cat., nonstante sia stato costretto ad interrompere la preparazione nel mese di Febbraio per un infortunio sul lavoro. Bravo Luca ti apettiamo nei prossimi impegni.
Doppio impegno
DOPPIO IMPEGNO
Doppio impegno nel fine settimana per i nostri portacolori.
Sabato 16 Marzo a Sforzacosta ha visto alla partenza della prima gara circa cento corridori insieme ai nostri Valter Comodi e Gabriele Lisandrelli. Circuito impegnativo anche se interamente pianeggiante andatura sostenutissima e quindi impossibile andare in fuga. Quindi volatone finale anche con i nostri corridori che non hanno voluto risciare più del necessario e Valter Comodi si è piazzato 19° Assoluto e 8° di Categoria, più indietro Lisandrelli.
Domenica 17 Marzo a Todi 2^ tappa del Circuito i Borghi del Trasimeno, eravamo presenti con Valter Comodi, Bucci Mauro, Allegrucci Bruno, Berardi Fausto. Seconda partenza con una novantina di corridori oltre agli Umbri anche Laziali, Toscani, e Marchigiani. Avvio piuttosto combattuto e nasce una fuga di una decina di concorrenti e Valter Comodi non si lascia sfuggire l'occasione. La fuga prende consistenza anche grazie al marchigiano Busbani già vincitore in questo inizio stagione di una decine di gare e poi risulterà il vincitore Assoluto. Purtroppo nel finale piuttosto impegnativo Valter non riesce a tenere il ritmo, forse per una preparazione non ancora completa, ed è costretto ha lasciare la compagnia e in vista del traguardo viene ripreso dai primi del gruppo. Tuttavia riesce ha mantenere una buona posizione di categoria, come pure Bucci Mauro, sibito dopo sono arrivati Belardi Fausto e Allegrucci Bruno. Al momento non disponiamo delle classifiche aggiornate appena saranno pubblicate verranno trascitte anche su nostro sito.
Coppa Fermo
LA STAGIONE STA PER ENTRARE NEL VIVO
Sabato 2 Marzo a Grottazzolina di Fermo nella coppa Fermo siamo stati presenti con 3 unità ed esattamente con Valter Comodi, Mauro Bucci e Gabriele Lisandrelli. Gara velocissima e combattuta fin quando l'ex professionista Maccali non ha preso il largo e non è stato più raggiunto, poi volatone di gruppo e Comodi Valter si è piazzato 5° di categoria e Bucci Mauro 7° di Categoria considerando che siamo ancora a ranghi ridotti e alle prime battute possiamo ritenerci soddisfatti
Domenica 3 Marzo ad Anghiari presente solo Allegrucci che è terminato con il grosso del gruppo
Associazione
A.S.D. "Alfredo Comodi" Team Bike - Cerqueto Palazzo Ceccoli 87/a |
![]() |