1^tappa aretine
!^ TAPPA VALLE ARETINE A S: GIUSTINO
COMODI FLAVIO PRIAMA USCITA E PRIMO CENTRO
Sabato 21 Marzo 2015 a S. Giustino si è disputata la prima tappa del giro delle valle aretine che ha visto alla partenza altre cento concorrenti tra i quali i nostri COMODI FLAVIO, ALLEGRUCCI BRUNO, CONCETTI STEFANO.
Partenza unica e molto veloce su i primi strappi affrontati a velocita sostenuta nasceva la prima selezione e ne facevano lec spese anche i nostri Allegrucci e poi Concetti, mentre Comodi grazie alla sua esperienza riusciva a rimanere con il gruppo dei migliori. Sulla salita di Citerna i giovani si involavano mentre Flavio si limitava a controllare quelli della sua categoria che dominava poi in volata.
Così Comodi Flavio alla sua prima uscita conquista subito il successo di categoria, gli altri sono apparsi ancora un pò indietro nella preparazione, ma comunque un bravi a tutti.
MTB a GUALDO
GARA DI MTB a GUALDO TADINO
Domenica 15 Marzo 2015
con l'impeccabile organizzazione del G.S. AVIS di Gualdo Tadino nei pressi di S. Guido si è svolta una gara di MTB alla quale si sono presentati 115 atleti tra i quali i nostri LUCA C0DIGNONI, LUCIO GOIMBINI, CASSETTA MARCO E OMAR NARDI. Tutti si sono ottimamente comportati, vista la quantità e qualità dei concorrenti.
Commovente è stato, prima della partenza, il minuto di silenzio per ricordare in nostro caro amico ERNESTO SPIGARELLI. Con la presenza del Presidente Regionale della Federazione Ciclistica Italiana, il Vicesindacdio del Comune di Gualdo Tadino, il Presidente del g.S. Alfredo Comodi-Team bike Cerqueto, il Presidente del G.S Avis di Gualdo Tadino .
Un gesto sentito e apprezzato da tutti, per il quale va fatto un sincero ringramento a tutti agli amici del G.S. Avis ed in particolare al Presidente Mirco Berardi ed ai suoi collaboratori.
TERAMO
ULTIMA GARA DELLA STAGIONE
Ancora una splendita prestazione del nostro corridore SAMUELE SCOTINI nell'ultima gara della stagione 2014. Infatti a Teramo in una gara mista compresi professionisti in attività con ben 210 partenti il nostro SAMUELE ha saputo infilarsi nella fuga giusta con altri sei concorrenti che hanno portato a termine l'azione. Samuele sempre troppo generoso non si è risparmiato nonostante la presenza nella fuga di due professionisti. Al traguardo non ha potuto fare meglio del 4° posto assoluto e 2° della sua fascia. Bravo Samuele va bene anche così!!!!!!!
Per chiudere la stagione 2014, anno dei campionati italiani, il consiglio Direttivo incontra tutti i corridore giovedi 29 ottobre ore 20.30 presso la sede per ringraziare tutti dell'impegno e consumare un pò di cibarie.
ANCORA UNA VITTORIA
BASTIA 18/10/14
ANCORA UNA VITTORIA PER LA NOSTRA SCOCIETA'
Sabato 18 ottobre 2014 a Bastia Umbra grande successo per i nostri colori. Eravamo presenti con due atleti per ogni partenza. Nella prima Allegrucci Bruno e Berardi Fausto si sono difesi ottimamente soltanto che nel finale Beradi Fausto vittima di un incidente meccanico è stato costretto al ritiro, mentre Bruno Allegrucci è finito a centro gruppo. Nella seconde partenza avevamo le nostre due punte COMODI FLAVIO E SCOTINI SAMUELE. Gara velocissima sin dalla partenza con marcamenti molto stretti fin quando l'ex calciatore Ravalelli, ora convertito al ciclismo, non riusciva a portare via la fuga decisiva dove vedeva la presenza del nostro SAMUELE SCOTINI. Flavio Comodi rimeneva sorpreso e a nulla sono valsi i successivi tentativi di rientro. SAMUELE, vista la presenza nella fuga di discreti velocisti, all'ultimo chilometro attacca con una secca fucilata e nessuno è risultato in grado di raggiungerlo. Presentandosi cosi tutto solo sul rettilineo d'arrivo e termina a braccia alzate. Bella soddisfazione per tutto il gruppo. Bravo SAMUELE bravi tutti.