DOMENICA POSITIVA
Ancora una domenica positiva per i nostri colori
Nella MTB abbiamo partecipato alla 12^GF San Pellegrino svoltasi a Gualdo Tadino organizzata dal G.S. AVIS che ha visto alla partenza oltre trecento corridori tra i quali i nostri CODIGNONI LUCA, COLOZZO VINCENZO, NARDI OMAR, PETRINI STEFANO e GIOMBINI LUCIO.
Risulto eccellente per CODIGNI LUCA che si è classificato 6°Assoluto e 2° di Categoria
Nella strada a Ponte Valle Ceppi eravamo presenti con COMODI FLAVIO,COMODI VALTER, CONCETTI STEFANO, BERARDI FAUSTO, BUCCI MAURO. Una gara molto combattuta con partenza unica e molto tirata sin dalla partenza. COMODI FLAVIO azzecca la fuga buona con altri sei compagni di fuga e la traguardo viene superato soltantro da tre giovani, aggiudicandosi cosi la sua categoria. Subito dopo è giunto un gruppetto comprendente COMODI VALTER, BERARDI FAUSTO E CONCETTI STEFANO, bella volata e COMODI VALTER viene battuto soltanto da un esperto velocista e quindi finisce 2° della sua categoria. Buono il lavoro di tutta squadra.
UN BRAVI A TUTTI I RAGAZZI!!!!!!!!!!!!
Mese Buono Maggio2015
MAGGIO FAVOLOSO
Iniziato 1 Maggio con il buon piazzamento NICOLA COMODI 5° di Categoria nelle valli francescane con 350 partenti
2 Maggio nel Gran Pranio Semonte COMODI FLAVIO 3° Assoluto e 2° di Categoria, COMODI VALTER 8°Ass. e 2° di Categoria
10 Maggio nella G.F delle sorgenti a NOCERA UMBRA DI MTB CODIGNONI LUCA 11°Ass. e 3° di Categoria con circa 400 partenti
13 Maggio a Bettolle COMODI FLAVIO 10°Ass. e 1° di Categoria
16 Maggio a Città di Castello COMODI FLAVIO 3° Assoluto e 1° di Catgoria
Primo Maggio2015
ANCORA UN BUON FINE SETTIMANA
1° MAGGIO GF STRADE FRANCESCANE
Alla Gran Fondo delle strade francescane svoltasi a Ponte S. Giovanni che ha visto alla partenza oltre 400 concorrenti hanno partecipato anche due nostri validi corridori. Comodi Nicola e Gionbini Lucio penalizzati da una partenza nelle retrivie causa gli abbonati ai vari circuit, hanno fatto una bellissima gara, visto il livello degli avversari. Nicola con una condotta di gara prudente, visto la notevole distanza (136 Km) si è classificato 30° Assoluto e 5° della sua Categoria, mentre Lucio si è classificato 79° Assoluto e 12° della Categoria. Complimenti ai due atleti.
2 MAGGIO 39° G.P. SEMONTE a Semonte di Gubbio
Eravamo presenti con ben otto atleti COMODI FLAVIO, COMODI VALTER , CONCETTI STEFANO,ALLEGRICCI BRUNO, BERARDI FAUSTO, LISANDRELLI GABRIELE, NARDI OMAR PETRINI STEFANO. Alla gara hanno partecipato oltre 150 corridori divisi in due partenze. Nella seconda gara dopo numerosi tentati iFLAVIO indovina la fuga buona ben protetta dai compagni di squadra. All'arrivo nulla ha potuto fare Flavio contri i due compagni di fuga più forti nel finale e così si e piazzato 3°Assoluto e 2° della sua categoria, alle loro spalle si è presentato un altro gruppetto con Comodi Valter che finiva 8° Assoluto e 2° di Categoria. Con il gruppo sono arrivati tutti gli altri abbastanza sfiniti per il gran lavoro fatto per difenfere le due fughe. BRAVI RAGAZZI.l
Domenica 19_4
ANCORA UNA DOMENICA POSITIVA
Domenica 19 Aprile ancora un doppio impegno per i nostri colori, ed entrambi con ottimi risultati.
Strada a Montecassiano abbiamo ottenuto la vittoria di categoria con COMODI FLAVIO che ben aiutato dai compagni di squadra CONCETTI STEFANO,NARDI OMAR, ALLEGRUCCI BRUNO, COMODI VALTER. Flavio ha saputo terner testa a grandi avversari superandoli nella salita finale. In una partenza con un centinaio di corridori compresi atleti più giovani, nella parte pianeggiante prezioso è stato il lavoro di tutta la squadra nel mantene il gruppo compatto. Nella salita dell'arrivo Flavio ha ben sfruttato le sue doti e la sua esperienza lasciandosi alle spalle anche campione d'italia Lattanzi e giunendo 5° Assoluto superato solo da atleti molto più giovani compreso il Campione d'italia dei senior D'Andrea. Complimenti a FLAVIO E A TUTTA LA SQUADRA.
MTB
Nella MTB il nostro portacolori CODIGNONI LUCA ha fatto una prestazione di ottimo livello giungendo su oltre 500 concorrenti 15° Assoluto e 3° di Categoria. Luca sta crescendo di gara in gara e ormai è pronto per aggiudicarsi la categoria magari nei prossimi impegni locali, come Nocera Umbra a Maggio, Gualdo Tadino a Giugno a Costacciaro a Luglio. Bravo LUCA a presto sul gradino più alto.