ANCORA UN 1° DI CATEGORIA
Sabato 22 Agosto 2015,
a Pozzo di Chiana ancora una bella prova per i nostri portacolori. In una gara che ha visto alla partenza una ottantina di corridori comprendenti i più forti toscani, il nostro pluri vittorioso nella sua categoria Flavio Comodi, reduce di un brillante secondo posto assoluto Mercoledì a Pietralunga, con un'azione degna della sua esperienza si è portato sulla fuga decisiva di circa nove elementi, anticipando tutti quelli della sua categoria giungendo vittorioso al traguardo. Bene si sono comportati anche gli altri Bucci Mauro, Berardi Fausto, Allegrucci Bruno che sono giunti in gruppo a pochi secondi dal vincitore.
Tour dell'Umbria 2015
TOUR DELL'UMBRIA 2015
Comodi Valter e Bucci Mauro hanno brillantemente difeso i nostri colori al Tour dell'Umbria 2015. Comodi Valter si è piazzato secondo nella sua categoria a 15 secondi dal vincitore e ha vinto nella sua categoria anche una tappa. Bucci Mauro grazie alla sua regoarità si è piazzato quinto nella sua categoria, categoria che vedeva alla partenza un nutrito e qualificato lotto di partecipanti.
BEVAGNA 02/08/15
VALTER COMODI CAMPIONE REGIONALE M6
Domenica 02/08/15 a Bevagna
si sono svolti i campionati Regionali Amatori strada che prevevedevano un tratto turistico prima della gara. Eravamo presenti con 5 corridori e Valter e Fausto entravano nella fuga buona, peccato per Fausto che non ha tenuto sull'ultimo strappo e quindi è stato ripreso dal gruppo poco prima del tragiardo.
Valter ha cocluso la gara 7°Assoluto e primo della sua categoria, nella successiva volata di gruppo che conteneva anche i nostri corridori, Mauro Bucci si è piazzato 3° della sua Categoria.
Nella classifica per il settore cicloturistico la nostra squadra si è piazzata al 3° posto.
Valter 1^ Vittoria
DOMENICA 26 Luglio 2015 a FANO
Valter Comodi centra la prima vittoria di categoria
Gara che ha visto la partecipazione di altre duecento concorrenti divisi in tre partenze. Nella prima partenza splendida gara del nostro Valter Comodi in fuga sin dalla patenza ripreso sul finale ha avuto ancora l'energia per aggiudicarsi la voltata del gruppo e quindi finito 3 Assoluto e 1° di Categoria. Nella seconda partenza bella prestazione del nostro Bucci Mauro che nonstante una scarsa preparazione per problemi famigliari, è entrato nella fuga decisiva e si è piazzato 11° Assoluto e 7 ° di categoria. Auguri a questi ragazzi e speriamo che ciò sia di buon auspicio per i prossini impegni dove ritroveremo la squadra al completo.