1° MEMORIAL ANNA ERNESTO SPIGARELLI
DOMENICA 20 DICEMBRE 2015 SI CORRERA' A CERQUETO DI GUALDO TADINO ORE 9,30 IL
1° MEMORIAL ANNA ED ERNRSTO SPIGARELLI
GARA DI CICLOCROSS PER TUTTE LE CATEGORIE DAI BAMBINI AI MENO GIOVANI
ASSEMBLEA 2015
ASSEMBLEA GENERALE
Giovedì 12 Novembre 2015 ore 20,30 prima convocazione, 21,00 seconda convocazione, presso la sala parrocchiale di Cerqueto si terrà l'assemblea annuale con il seguente ordine del giorno:
1 - Resoconto stagione 2015
2 - revisione sponsor e nuovi indumenti estivi
3- rinnovo tesseramento per il 2016
4 - Programma di massima per la prossima stagione 2016
5 - Varie ed eventuali
N.B. Data l'importanza della assemblea, durante la quale si potrà misurare le divise estive e sceglire le taglie. Chi è inpossibilitato ad essere, ma è interessato al rinnovo, presente deve comunicarlo al presidente o ad un altro tesserato, altrimenti non viene ordinato il matereiale estivo. C'è anche la possibilità di scegliere altri capi di vestiario.
Bettole 2015
BETTOLLE 2015
Sabato 24/10/2015 a Bettolle
abbiamo partecipato all'ultima gara della stagione. Erano presenti BUCCI MAURO e BERARDI FAUSTO. Una bella gara in una giornata primaverile che ha visto alla partenza circa 80 concorrenti. Gara veloce sin dalla partenza la prima mezzora di gara ha fatto registrare quasi cinquanta di media.
I nostri corridori sempre presenti nelle varie azioni, ma vista la forte andatura nessun tentativo è andato in porto. Perciò tutti insieme fino all'erta finale e i nostri si sono piazzati 7° Bucci 8° Berardi della loro categoria.
PIEDIRIPA 2015
Anche nelle Marche i nostri colori si affermano
Sabato 12 Settembre a Piediripa di Macerata in una gara che ha visto alla partenza una novantina di corridori, i più forti dell'italia centrale, la nostra squadra era presente con Valter Comodi, Bucci Mauro, Berardi Fausto , Sorbelli Maurizio. Gara velocissima sin dalla partenza, numerosi i tentetivi di fuga con la presenza sempre di due dei nostri portacolori. Superata la metà gara prendeva corpo la fuga decisiva composta da cinque concorrenti tra i quali il nostro Valter Comodi che all'ultimo giro tenta di sorprendrere i compagni di fuga, ma il forte marchigiano Valter Basili, reduce dai campionati del Mondo disputati in Danimarca e giunto il primo degli italiani, non ha concesso spazio a nessuno aggiudicandosi la gara con una volata strepitosa. Il bravo Valter Comodi si è piazzato quarto assoluto e primo della sua catgoria. Gli altri ragazzi sono giunti tutti con il gruppo. Complimenti a tutti per il bel lavoro svolto.